TERMINI E CONDIZIONI
SERVIZIO A DOMICILIO
CONDIZIONI GENERALI:
Chiediamo la segnalazione delle macchie, dei bottoni, delle cerniere e delle paillettes in modo da procedere con la dovuta cautela.
In caso di mancata segnalazione SLG non si assume nessuna responsabilità su danneggiamenti o smarrimenti di cui sopra.
Riguardo gli articoli con prezzo al metro quadrato o al kilogrammo, prima di procedere al lavaggio sarà fornito al cliente un preventivo scritto gratuito, non vincolante.
Per i capi dispersi o distrutti per cause di forza maggiore SLG non assume nessuna responsabilità.
Al momento del ritiro dei capi verrà rilasciata una bolla di consegna da esibire al momento della riconsegna.
Non si riconsegnerà la merce senza bolla.
Il pagamento concordato verrà effettuato alla riconsegna.
Il cliente è tenuto a segnalare danni già presenti, danni da usura o qualsiasi informazione utile alla lavanderia sui capi da trattare.
Il cliente è tenuto a segnalare se il capo da trattare supera i 400€ di valore.
Il lavaggio viene effettuato secondo le istruzioni riportate in etichetta sul capo.
Il capo rovinato per colpa del processo di lavaggio o negligenza dell’operatore sarà rimborsato mediante risarcimento assicurativo (questo vale anche in caso di smarrimento)
Nel caso che le macchie non vengano tolte dopo due trattamenti di lavaggio, contatteremo il cliente per valutare come procedere.
CONDIZIONI GENERALI SERVIZIO DOMICILIO:
Il form (cesto del bucato) durante il processo di compilazione del servizio è indicativo: sarà nostra cura formulare gratuitamente il preventivo corretto al momento del contatto telefonico prima del ritiro del bucato.
Qualora la quotazione finale non soddisfi le vostre aspettative, potrete disdire l'ordine senza alcun costo aggiuntivo.
Il servizio di ritiro e riconsegna è gratuito per ordini superiori ai 30€; per importi inferiori il costo è di 5€ iva inclusa.
I servizi di smontaggio e montaggio delle tende sono opzionali e non sono inclusi nel costo di lavaggio.
Verranno preventivati della lavanderia al momento del ritiro della merce.
Per quanto sopra esposto, il contratto di servizio non si considera stipulato online, ma presso il domicilio del cliente; non si applicano pertanto le normative specifiche sull'e-commerce in merito al diritto di recesso, ma le disposizioni generali di Legge sui servizi di lavanderia.
Lavanderia SLG Copyright © 2024.
SITE by Lavanderia SLG
SERVE ASSISTENZA?
Chiamaci al 320 1796217
Oppure scrivi una mail a: info@lavanderiaslg.it
P.IVA 02700160357